Sono aperte le iscrizioni alle attività estive di intrattenimento – Summer Edition – che partiranno alla Città dei Ragazzi in concomitanza con la chiusura delle scuole.

Il servizio, rivolto ai bambini e ai ragazzi dai quattro ai quattordici anni, sarà attivo dal 10 giugno al 2 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 8,00 alle 17,00, con possibilità di aderire anche solo al programma in orario antimeridiano fino alle ore 14,00.

Il servizio è sostenuto dall’Assessorato all’educazione e dagli uffici del Settore Educazione del Comune di Cosenza.

Diverse sono le attività messe a punto dalla Cooperativa Don Bosco, dalla Società Teca e dalla Cooperativa delle donne, società che gestiscono la struttura: dai laboratori musicali a quelli teatrali; dalle attività ludiche a quelle motorie; laboratori di cinema e TV, giochi con la danza, laboratori ecosostenibili , di riciclo creativo e laboratori in lingua inglese.

E’ possibile iscriversi a partire da giovedì 30 maggio presso la segreteria (cubo bianco della Città dei Ragazzi) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30.

Per iscriversi è necessario presentare un documento di identità e, per usufruire delle riduzioni previste dal tariffario, se residenti a Cosenza, l’attestazione Isee.

Le iscrizioni saranno chiuse mercoledì 5 giugno. Ulteriori informazioni, attività, costi e modellini di iscrizione saranno a breve disponibili sul sito www.cittadeiragazzi.net. Il numero telefonico della segreteria è 347.3943852.

 Scarica la scheda di Iscrizione

 Scarica la scheda di abbonamento settimanale o mensile

 

Sono aperte le iscrizioni alle attività estive di intrattenimento – Summer Edition – che partiranno alla Città dei Ragazzi in concomitanza con la chiusura delle scuole.

 

Il servizio, rivolto ai bambini e ai ragazzi dai sei ai quattordici anni, sarà attivo dal 14 giugno al 30 luglio 2021, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30.

Nello svolgimento delle attività sarà osservato il pieno rispetto delle norme di prevenzione del Covid-19, pertanto il numero dei posti disponibili è limitato.

 

Diverse sono le attività messe a punto dalla Cooperativa Don Bosco, dalla Società Teca e dalla Cooperativa delle donne, società che gestiscono la struttura: attività ludiche e motorie, laboratori di arte e lettura, laboratori di comunicazione.

 

E’ possibile iscriversi a partire da lunedì 7 giugno presso la Città dei Ragazzi, ingresso Cubo Giallo da Via Panebianco dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 13:00. Le iscrizioni saranno chiuse venerdì 11 giugno. 

 

Ulteriori informazioni, attività, costi e modelli di iscrizione sono disponibili sul sito www.cittadeiragazzi.net. 

Il numero telefonico della segreteria è 3792473292

 

Scheda di iscrizione 2021

Scheda di abbonamento settimanale o mensile

Scheda di rinnovo abbonamento

Regolamento di servizio 2021

 

Sono aperte le iscrizioni al campus pomeridiano di Città dei Ragazzi.
Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle ore 19,00, saranno tante le attività proposte ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 14 anni: tutoring scolastico , corsi di inglese e di teatro, attività motorie - propedeutica agli sport e laboratori di movimento creativo.
E' possibile aderire ai programmi con abbonamenti mensili, trimestrali o annuali.
Scontistica prevista per secondi figli.

Per le iscrizioni la segreteria di Città dei Ragazzi è aperta secondo i seguenti orari:
lunedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00
martedì, mercoledì e venerdì dalle 11:00 alle 13:00

Puoi scaricare il modulo di iscrizione e portarlo compilato in segreteria.
I corsi saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di utenti.

 Per informazioni e prenotazioni :

telefonare al 347.3943852,
scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo!

Modulistica per Tutoring Scolastico 2017/2018.

Moduli:

Scheda di iscrizione al doposcuola 2018/2019

 

 

A partire da mercoledì 1 settembre 2021 partiranno, presso la Città dei Ragazzi, le attività del Centro Estivo 2021.

Nei giorni di lunedì 30 agosto e martedì 31 agosto saranno aperte le iscrizioni presso la segreteria di Città dei Ragazzi, dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Per le iscrizioni occorrerà compilare apposito modulo  a cui allegare valido documento di identità ed attestazione ISEE.

Il servizio  sarà attivo dall’1  al 17 settembre 2021, dal lunedì al venerdì e dalle ore 8,30 alle ore 13,30, sarà rivolto ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze dai 6 ai 14 anni e si svolgerà  nel rispetto delle “Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19”, secondo ordinanza  del 21/05/2021 del Ministero della Salute e delle Pari opportunità e la Famiglia

Il Centro Estivo sarà completamente gratuito per i nuclei familiari con ISEE inferiore ad €. 18.000,00, come da Delibera di Giunta del Comune di Cosenza del 27/07/2021 con oggetto LINEE DI INDIRIZZO PER LA GESTIONE DI CENTRI ESTIVI 2021 PER MINORI DI ETA' COMPRESA TRA 0 E 17 ANNI.

Il servizio sarà completamente gratuito anche per i bambini e le bambine aderenti al progetto “Edu-factoring” finanziato da “Con i bambini” Impresa sociale.

  Per info: 3792473292  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Scheda di iscrizione 2021

Scheda di abbonamento settimanale o mensile