Giunto ormai alla quinta edizione, la Città dei Ragazzi di Cosenza presenta il nuovo corso di STREET ART, Writing e Break Dance, organizzato da STREET ART SCHOOL COSENZA e TECA SRL, presso la CITTA' DEI RAGAZZI DI COSENZA gestita dalla Teca Srl, dalla Cooperativa delle Donne e dalla Cooperativa Don Bosco. Il corso si svolgerà in 8 incontri a partire dal 29 ottobre prossimo, con la possibilità di iscriversi solo al corso di writing (dagli 11 ai 17 anni), solo di Break Dance (dagli 8 ai 17 anni) o per entrambi i moduli.
Per la prima volta il corso proporrà un modulo di Break Dance, da poco divenuta disciplina olimpica, oltre al collaudato corso di graffiti: i docenti saranno i migliori breaker e writer calabresi.
Dal giorno 22 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 12:30 si apriranno le iscrizioni ai corsi; la segreteria per le iscrizioni sarà aperta nei giorni di giovedì 24 , venerdì 25 e martedì 29 ottobre, stessi orari. Sarà inoltre possibile inviare il modulo compilato in ogni sua parte agli indirizzi sotto indicati per poi formalizzare l'iscrizione il primo giorno di corso.
In base al numero dei partecipanti e al livello raggiunto, a conclusione del corso potrà essere realizzata una mostra dei lavori eseguiti dai ragazzi ed essere messo a disposizione uno spazio da dipingere che rimarrà in permanenza alla Città dei Ragazzi. SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE . COMPILA E INVIA A : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.