Sono aperte le iscrizioni per il tutoring scolastico (doposcuola) presso la Città Dei Ragazzi. Il servizio si avvierà lunedì 2 ottobre e sarà attivo per tutto il periodo scolastico.

Il servizio prevede due possibili modalità di iscrizione:
 

 

 

TUTORING SCOLASTICO  da lunedì a venerdì dalle ore 15 alle ore 17.
Gli studenti della scuola primaria e quelli delle scuole secondarie di primo grado saranno affiancati dai tutor della struttura nello svolgimento dei compiti e nel monitoraggio dell’apprendimento.


TUTORING SCOLASTICO CON ATTIVITÀ SUPPLEMENTARE da lunedì a venerdì dalle ore 15 alle ore 18.

Gli studenti della scuola primaria e quelli delle scuole secondarie di primo grado saranno affiancati dai tutor della struttura nello svolgimento dei compiti e nel monitoraggio dell’apprendimento per 2 ore. Alla terza ora si alterneranno nella settima 3 ore di laboratori di movimento e 2 ore di laboratorio di lingua inglese, secondo lo schema presente nella scheda di iscrizione.

 

Il servizio prevede una quota di iscrizione mensile, a partire da € 110,00 al mese, controlla la scheda di iscrizione per scegliere la modalità preferita.

 

Per informazioni e prenotazioni :
telefonare al 347.3943852,
scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
rivolgersi in segreteria presso la Città dei Ragazzi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, martedì e giovedì dalle 16:00 alle 18:00.


Modulistica per Tutoring Scolastico 2017/2018.

Moduli:

Scheda di iscrizione al doposcuola per 2 ore

Scheda di iscrizione al doposcuola con attività supplementare per 3 ore